Business Continuity

Garantiamo la Continuità del Business

Soluzioni per determinare e gestire il potenziale effetto derivante dalle interruzioni dei processi critici di business.

Soluzioni per la Continuità operativa

La continuità del business, oltre a rappresentare di per sè una tematica di fondamentale importanza, costituisce un requisito normativo importante in moltissimi contesti. In ambito Finance la normativa Banca di Italia rappresenta un esempio dell'attenzione richiesta alle aziende del settore nei confronti della continuità operativa.

Zero
Interruzioni

Un'analisi di impatto dettagliata, insieme all'efficacia delle nostre soluzioni, ci permette di garantire la continuità del business al 100%.

Targeting
Accurato

Delimitazione del perimetro di intervento nella maniera più accurata possibile, in modo da isolare la minaccia da processi contigui.

Incident
Reporting

Le nostre soluzioni di Business Continuity generano report dettagliati sugli scenari di compromissione derivanti da potenziali incidenti.

Services

Incident Management

Il nostro team unisce un'attenta analisi degli impatti sul business, insieme a diverse metodologie di Risk Assessment, con l'obiettivo di identificare quali sono i processi critici del business e ipotizzare l'impatto derivante da potenziali incidenti o altre interruzioni.

Business Continuity

I consulenti del team Esc2 sono in grado di progettare e implementare soluzioni per garantire la continuità dei processi cruciali di business, anche in situazioni critiche.