Evento Sicurezza IT a Norimberga  - ESC2, 8-10 ottobre 2019

SICUREZZA IT ALLA FIERA DI NORIMBERGA

A Norimberga si terrà dall’8 a 10 ottobre l’it-sa, la più grande fiera europea  per la sicurezza IT e uno degli eventi più importanti a livello mondiale. Che si tratti di cloud computing, mobile e sicurezza informatica, sicurezza dei dati o della rete, dal 2009 l’esposizione è un’occasione unica di incontro con gli esperti del settore.

Nell’ultima edizione, 700 espositori provenienti da 27 paesi hanno presentato le loro ultime soluzioni di sicurezza in tre padiglioni. Con 14.290 visitatori specializzati, it-sa ha dimostrato ancora una volta che è l’evento da non perdere per il settore della sicurezza IT.

Evento Sicurezza IT a Norimberga

Sicurezza IT alla Fiera di Norimberga – Soluzioni aziendali allo stand di ESC 2

ESC 2 presenterà, nel padiglione 10.1 presso lo stand 121, la consolidata soluzione Infosync, citata da Gartner, società leader della ricerca nel campo della Sicurezza IT.

Lo scopo della soluzione adottata dalle aziende ha l’obiettivo di guidare le fasi di valutazione e gestione del rischio IT: nello specifico, integra gli scenari di rischio IT con quelli di sicurezza.
Le valutazioni del rischio tecnologico sono inoltre subordinate al modello di controllo e monitoraggio interno, realizzato attraverso i Control Plan ed il processo di gestione degli incidenti potenziali e storici.

Per prenotare un appuntamento presso il nostro stand, contattaci.

Condividi questo articolo!